I miei figli sono stati bambini nella epoca degli Avengers… diciamo che, negli anni 10 del duemila, abbiamo visto e rivisto tutto il ciclo più volte, recuperando tutto, compresi serie e spin off… Considerato che non ho mai apprezzato i fumetti Marvel, come ho fatto a resistere? Ho scoperto che mi piacevano, che mi ricordavano i miti classici (a qualcuno bisogna ispirarsi, no?) e che contenevano più domande di senso di quanto le scene di mega-distruzione non facessero sospettare… Ci tornererò su, ma oggi è il giorno di ricordare Chadwick Boseman, attore protagonista di Black Panter, morto sabato scorso…
Alla prima di Black Panther Boseman aveva detto all’Hollywood Reporter: «Spero che le persone che guarderanno questo film vedranno l’eroe che c’è dentro di loro. Anche se sono bianche: se vedranno un personaggio nero e si identificheranno in lui, la nostra società cambierà un po’ in meglio».
Tra i film di Chadwick Boseman è molto bello anche City of Crime: l’hai visto?
"Mi piace""Mi piace"
Non ancora… Grazie per il consiglio”
"Mi piace""Mi piace"
Colgo l’occasione per dirti che mi sono appena iscritto al tuo blog. Grazie a te per la risposta! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, ho iniziato da poco… Fammi sapere che ne pensi!
"Mi piace""Mi piace"
Allora ti do un consiglio, lo stesso che do a tutti i bloggers emergenti: commenta a tutto spiano negli altri blog. E’ il modo migliore per farsi conoscere in giro, e cominciare a formarsi lentamente un proprio pubblico. Già che ci sono ti consiglio anche di vedere questo indimenticabile film: https://wwayne.wordpress.com/2020/06/07/una-brava-persona/
"Mi piace""Mi piace"